Regolamento dell'Associazione Culturale Eventi & Marketing - Eventi e Marketing

logo eventi & Marketing
logo youtube
Vai ai contenuti

Menu principale:

E&M

Chi si può iscrivere a Eventi & Marketing?

Privati, Cantanti, Band, Musicisti, Attori, Ballerini, Pittori, Fotografi, Videomaker, Esperti di informatica, Esperti di marketing, chiunque voglia parlare della sua arte, della sua professione, o voglia partecipare alle attività offerte dall'Associazione Culturale Eventi & Marketing, può iscriversi.
La tessera associativa ha un costo di solo 15€ / anno per gli associati e per i collaboratori è gratuita.

Regolamento Interno dell'Associazione Eventi & Marketing

art.1 // L'iscrizione in Eventi & Marketing ha un costo di solo 15€/annuo e prevede l'inserimento all'interno del catalogo cartaceo artisti, con le immagini e la scheda artistica fornitaci, e darà diritto a sconti sui vari servizi e corsi in catalogo E&M.

art.2 // Ogni servizio aggiuntivo, fotografico, video, web, che viene richiesto per valorizzare maggiormente la propria personalità artistica, verrà quotato a parte, in base all'esigenza, allo scopo di coprire i costi per la produzione dei servizi richiesti, e accantonare somme necessarie alla produzione di servizi e beni materiali atti alla promozione di spettacoli e cultura.

art.3 // Eventi & Marketing si preoccuperà di promuovere l'immagine dell'artista ad aziende, produttori, registi, attività in genere che ne facciano richiesta per la produzione di film, cortometraggi, video musicali, pubblicità, sfilate, spettacoli, servizi di hostess durante le fiere, siti web, cataloghi, manifesti, bigliettini, volantini, pieghevoli, gadget o altro media in genere, per metterne in evidenza le sue capacità professionali.

art.4 // Ogni eventuale richiesta di prestazione verrà quotata in intermediazione da Eventi & Marketing, previa definizione della quota d'ingaggio richiesta dall'artista.

art.5 // In caso di prestazione, il compenso lordo dell'artista, previsto all'interno del contratto dello show, verrà pagato subito dopo la ricezione del pagamento da parte del committente mediante bonifico o assegno bancario, dietro la presentazione di regolare fattura o notula occasionale in ottemperanza all'art. 4 lettera C. n°2, L. 14/2/2003, oppure con ricevuta di rimborso entro i limiti previsti dalla legge.

art.6 // Si consiglia all'artista di non accettare nessun tipo di richieste di prestazioni a titolo gratuito, a meno che non si parli di laboratori, concorsi, o scopi sociali davvero importanti, e di non pubblicare su social network, internet, o ogni altro media, materiale fotografico/video/pubblicitario, che denigri la sua immagine professionale.

art.7 // Si consiglia all'artista, di chiamare in causa Eventi & Marketing in caso di contatto diretto da parte di potenziali clienti interessati alla sua prestazione in modo da valorizzarlo e promuoverlo maggiormente così da ottenere condizioni economiche migliori per entrambi.

art.8 / / Allo scopo di aggiornare gli archivi immagini, l'artista si impegna di fornire all'agenzia immagini aggiornate ogni 6/12 mesi.

art.9 // Il mancato rispetto di una delle clausole suddette, comporterà la cancellazione e l'interruzione del rapporto.

art.10 // Tali condizioni sono applicabili ad Artisti Maggiorenni. In caso di Minore età, si prega di Venire in Agenzia con la presenza di almeno un Genitore. Al momento dell'iscrizione è richiesta la copia di un documento d'identità.
Iscriviti da qui






Via Vecchia Fiorentina, 53
56023 San Lorenzo alle Corti - Cascina (PI)
gm3 gabriele mazzanti photography
Fotografo ufficiale
Torna ai contenuti | Torna al menu