Francesco Giorgione - Eventi e Marketing

logo eventi & Marketing
logo youtube
Vai ai contenuti

Menu principale:

ARTISTI > Mentalismo
francesco giorgione mentalista emozionale

Francesco Giorgione è salito su un palco, per la prima volta nella sua vita, alla tenera età di 8 anni. E da allora non c'è più sceso. Il suo lungo curriculum comprende esperienze come presentatore, attore di prosa, cantante solista di un gruppo soul e rhythm blues, cantante lirico, attore/cantante di musical.
Nel 2011 approda alla magia e, nell'esplorazione dell'universo magico, si innamora subito dell'arte del Mentalismo.
In seguito a lunghi studi, e aiutato dal suo background teatrale, riesce ad progettare e mettere in scena un suo show. Durante lo spettacolo, dal titolo "Esplorazioni Mentali" (che Francesco propone, a seconda della durata, nelle due versioni junior e senior) lo spettatore viaggia insieme al performer nei meandri della mente.
Attraverso abilità quali la lettura di chi ha davanti (linguaggio non verbale, postura, micro espressioni facciali), elementi di psicologia e tecniche di condizionamento, Francesco è in grado di proporre esperimenti di lettura del pensiero, previsione di una scelta, suggestioni ipnotiche.  
Si definisce "mentalista emozionale" perché ciò che propone mira, più che a meravigliare il pubblico, a emozionarlo, nella convinzione che – come ama sottolineare in ogni suo spettacolo - "gli ingranaggi della nostra mente non possono funzionare senza i battiti del nostro cuore".
L'emozione è, quindi, il mezzo ma anche il fine ultimo del suo show.
Grazie a Francesco di avere scelto Eventi & Marketing.


Francesco Giorgione<br />Words
Francesco Giorgione<br />Demo
Via Vecchia Fiorentina, 53
56023 San Lorenzo alle Corti - Cascina (PI)
gm3 gabriele mazzanti photography
Fotografo ufficiale
Torna ai contenuti | Torna al menu